Elite Parking Pisa 

Via Pasquale Pardi

angolo Via dell'Aeroporto

56121

tel +393381361746

Copyright © 2015 eliteparkingpisa.com

Tutti i diritti riservati.    Termini e condizioni d'uso.

Logo+Marchio.png

Condizioni contrattuali:

ART. 1 (OGGETTO DEL CONTRATTO)

 

1.1 Il presente contratto telematico ha ad oggetto la vendita da parte della impresa Elite Parking ("Venditore") con sede in Pisa, Pasquale Pardi snc - 56121 - Partita Iva 02144960503, del seguente servizio: parcheggio auto non custodito (“Prodotti"), acquistati dal cliente persona fisica o giuridica (d’ora in avanti, "il Cliente"), tra quelli offerti pubblicamente sul sito internet www.eliteparkingpisa.com (di seguito "il Sito").

1.2 Il Cliente prende atto che per acquistare i Prodotti o Servizi sul Sito del venditore, è necessario leggere ed accettare preventivamente ogni articolo, nessuno escluso, contenuto nel presente contratto.

 

ART. 2 (DATI IDENTIFICATIVI DEL FORNITORE)

 

2.1 Il Venditore Elite Parking ha la sede legale in Pisa, Via Pasquale Pardi snc - 56121 - Pisa - Italia.

2.2 Il Fornitore è titolare dell’hosting di cui al dominio web www.eliteparkingpisa.com tramite il quale svolge, tra l’altro, attività di commercio elettronico. Elite Parking è proprietaria, in maniera totale, di tutti i contenuti e le guide presenti sul sito. Qualsiasi riproduzione, anche solo parziale, degli stessi contenuti sarà punibile a norma di legge attraverso la normativa che regola i diritti d’autore.

 

ART. 3 (PROCEDURA PER LA CONCLUSIONE DEL CONTRATTO)

3.1 Il Venditore pubblica sul Sito l’offerta dei Servizi, da intendersi quale offerta al pubblico ex art.1336 c.c., completa delle indicazioni relative al prezzo comprensivo di I.V.A., alle caratteristiche tecniche, alla disponibilità e alle modalità di pagamento.
Le immagini inserite nelle schede dei prodotti sono puramente dimostrative, potendo l’immagine non essere quella effettivamente corrispondente.

3.2 Il contratto si intende concluso nel momento in cui il cliente conferma la prenotazione del posto auto, avendo letto ed accettato le condizioni del contratto.
3.3 Il Venditore darà notizia al Cliente della ricezione della prenotazione, confermando l’avvenuta conclusione del contratto di vendita, tramite un’e-mail automatica, spedita all’indirizzo di posta elettronica indicato dal Cliente al momento della registrazione, contenente la data, il codice di conferma di prenotazione e l’Importo complessivo della propria prenotazione ed il dettaglio della stessa.

ART. 4

4.1 I prezzi dei Servizi offerti in vendita sul Sito del Venditore devono intendersi comprensivi di I.V.A. e di ogni altra imposta o tassa. Il costo di ogni prodotto sarà quello pubblicato al momento della conclusione dell’ordine, comunque visualizzato nel riepilogo che precede la conferma stessa dell’ordine. Se il prezzo, in un momento successivo, dovesse subire variazioni in plus o in minus, sarà comunque applicato quello vigente al momento della conferma dell’ordine. Il sistema emette ricevute e fatture in modo totalmente automatico. Ai sensi dell'Art.21 del DPR 633/1972 e succ. modifiche come da risoluzione del ministero delle finanze con Prot. 450217 del 30/07/1990 trasmettiamo la fattura solo via mail che si considera quindi emessa e spedita in originale. Tale documento deve essere stampato e conservato. Il sistema invia di default una mail come fattura ma su richiesta è disponibile anche il file PDF del documento.

 

ART. 5

5.1 Qualora venga scelta la modalità di pagamento tramite Paypal/Carta di Credito, la procedura di pagamento sarà accessibile prima di procedere con la conferma ed invio dell’ordine da parte del Cliente.
Il sistema provvederà al re-indirizzamento automatico ad una schermata dove il Cliente potrà scegliere se effettuare il pagamento tramite un account PayPal oppure inserendo il numero di carta di credito.  
5.2 Il Fornitore in nessun momento della procedura d’acquisto è in grado di conoscere il numero di carta di credito del Cliente, nè alcuna altra informazione inerente, che viene trasmesso direttamente al gestore del servizio tramite connessione protetta sul server crittografato di quest’ultimo.
5.3 Il pagamento con PayPal/Carta di Credito è possibile solo nel momento in cui si effettua l'ordine. Se per un sopraggiunto problema (la carta di credito non è riconosciuta oppure è scaduta) non sarà possibile effettuare il pagamento il Cliente è tenuto a contattare il Venditore all'indirizzo: eliteparkingpisa@gmail.com per concordare una soluzione diversa. 

 

ART. 6

6.1 Le altre modalità di pagamento previste sono: bonifico bancario (anticipato).
6.2 Il pagamento con bonifico bancario deve essere preventivamente approvato, in base alla disponibilità, da parte di Elite Parking ed effettuato al seguente conto corrente del Venditore: IBAN IT79T0503414081000000000923 - BANCA Popolare di Pisa, Livorno, Lucca intestato a Elite Parking di Possenti Daniele. La causale da riportare sul bonifico bancario dovrà indicare il numero dell’ordine comunicato al Cliente con la mail di cui l’art. 3.5 o consultabile dalla propria pagina personale dello storico ordini. La prenotazione e la conferma sarà disponibile solo al momento dell’avvenuto accredito dell’importo.
 

ART. 7

7.1 La prenotazione è da considerarsi nulla senza il pagamento o ricezione del codice di prenotazione. Elite Parking si riserva, in caso di non prenotazione il diritto di non accesso al parcheggio.

7.2 Parcheggio videosorvegliato, ma non custodito.

7.3 Elite Parking si riserva, in casi di emergenza, di trattenere le chiavi dell'auto (solo in caso di lavori straordinari alla struttura).

7.4 In caso di mancato servizio per grave problema tecnico, che comporta il mancato accesso, dimostrabile da parte del cliente, da ricondursi a Elite Parking sarà emesso immediatamente rimborso di quanto pagato. Non sarà in nessun caso emesso un importo differente da quello precedentemente pagato e non sarà in nessun caso rimborsata qualsiasi altra spesa sostenuta a causa del disservizio. 

 

ART. 8

8.1 In caso di non utilizzo del parcheggio è previsto rimborso soltanto con 20 giorni di anticipo dalla data di check-in, oppure sarà emesso un buono per poter utilizzare il servizio pagato senza alcuna scadenza di tempo. Non verrà emesso rimborso in nessun modo se un cliente dichiara di non aver trovato il parcheggio (in quanto è ¨ presente mappa e indirizzo sul ticket di ingresso/uscita e la nostra pagina DOVE SIAMO, nella quale è¨ ben evidente la nostra posizione).

8.2 In caso di problemi di ingresso e di uscita è¨ presente un numero reperibile H24 direttamente alle colonnine di ingresso/uscita e cassa automatica. Basterà comunicare il codice di prenotazione (es. #1……) per eseguire accesso e uscita.

8.3 Con l'uscita del veicolo dalle aree adibite alla sosta esaurisce ogni responsabilità da parte di Elite Parking verso gli utenti e i loro veicoli. 

 

ART. 9

9.1 Elite Parking non è responsabile di danni arrecati da altri utenti a veicoli parcheggiati, né per danneggiamenti o furti consumati o tentati all'autoveicolo, compresi quelli di accessori o di bagagli, valori od altri oggetti lasciati al suo interno.

9.2 L'utilizzo delle aree adibite a parcheggio non comporta da parte di Elite Parking alcun obbligo di vigilanza e di custodia e non implica pertanto consegna né ricevimento in deposito del veicolo.

 

ART. 10

10.1 E’ fatto assoluto divieto al Cliente di fornire nella compilazione del modulo d’ordine, ovvero nella procedura di pagamento mediante carta di credito, dati falsi, di fantasia o comunque riferiti a persone inesistenti.

 

ART. 11

11.1 Effettuando la prenotazione si accettano totalmente e senza alcuna riserva le suddette condizioni agli articoli:

 ART.1; ART. 2; ART. 3; ART. 4; ART. 5; ART. 6; ART. 7;ART. 8; ART. 9; ART. 10
 

ART. 12

12.1 Ogni controversia derivante dai contratti di acquisto dei beni e servizi tramite il sito www.eliteparkingpisa.com, è sottoposta alla giurisdizione italiana.
12.2 Per qualsiasi controversia relativa al presente contratto, esclusivo foro competente sarà quello di Pisa per espressa pattuizione tra le parti. Il Cliente a tal riguardo, con il perfezionamento del contratto, accetta espressamente la presente clausola derogativa di competenza.